Napoli news: moglie di Hamsik derubata, principio d'incendio in ritiro

Scritto da: -

Vigilia della sfida di Champions agitata: Martina è stata derubata dell'auto sotto la minaccia della pistola. La macchina è stata poi ritrovata.

hamsik-e-moglie.jpg

Martedì movimentato per il Napoli, a poche ore dal big match contro il Manchester City. In mattinata, grande spavento per Marek Hamsik: sua moglie Martina Franova è stata infatti minacciata con una pistola da alcuni malviventi che si sono fatti consegnare l’auto, una Bmw X6 dotata di antifurto satelliltare. Proprio grazie a a questo congegno, la polizia è riuscita a rintracciare poco dopo la macchina nel casertano.

La donna, che è incinta, è apparsa molto spaventata dagli investigatori che l’hanno soccorsa poco dopo il furto. E’ la seconda volta che la famiglia Hamsik subisce un furto da quando il giocatore milita nella squadra partenopea. Nel 2008 gli era stato portato via un Rolex a Fuorigrotta.

A bordo della Bmw c’erano le chiavi della casa della coppia, a Castelvolturno. Una pattuglia della polizia sta sorvegliando l’abitazione in attesa che venga cambiata la serratura. Hamsik è molto turbato e Mazzarri deciderà solo all’ultimo se schierarlo contro il City di Roberto Mancini.

Un altro intoppo è avvenuto nel ritiro prepartita della squadra partenopea. Poco dopo le 13, nell’albergo di Castelvolturno, si è bruciata la canna fumaria della cucina. Per precauzione, alcune camere sono state fatte evacuare. I calciatori in quel momento stavano riposando.

p.s.
Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano