Irina Shayk: la fidanzata di Cristiano Ronaldo in bikini nel calendario di Sports Illustrated

Scritto da: -

La modella russa rappresenta il mese di maggio 2012. Pochi giorni fa la pace con Cristiano Ronaldo grazie a un enorme diamante.

irina-maggio.jpg

C’è anche la formosa Irina Shayk, salita agli onori della cronaca per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, nel calendario 2012 di Sports Illustrated. Come al solito, la rivista statunitense ha spogliato donne dal fisico mozzafiato che poi verranno sfogliate, mese per mese, da uomini di tutto il mondo e di tutte le età.

Il mese di maggio è rappresentato proprio da Irina, la bella del portoghese del Real Madrid. Rigorosamente in bikini, Irina Shayk con una mano dietro ai lunghi capelli, ammicca mostrando (buona parte) delle sue grazie.

Costume rosa striminzito, abbronzatura e mare leggermente increspato che fa da sfondo. Questa è Irina Shayk nel calendario 2012. Sport Illustrated spera di fare ancora una volta il colpaccio, dopo il grande successo dell’anno scorso.

irina-anello.jpg

La modella russa recentemente si è riappacificata con Cristiano Ronaldo dopo un periodo di crisi. A far infuriare Irina le foto di una sexy tifosa che il calciatora, incautamente, aveva spedito via mms a tutti i contatti della sua rubrica, senza prima depennare proprio la sua fidanzata. Per riconquistarla, però, è stato sufficiente un diamante dalle dimensioni straordinarie, fatto appositamente per lei. La coppia a luglio 2012 dovrebbe convolare a giuste nozze.


p.s.

Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano