Christian Vieri ballerino: parteciperà a "Ballando con le stelle"

Scritto da: -

L'ex calciatore percepirà 800mila euro e sarà uno dei concorrenti dello show in onda su Raiuno.

vieri-christian-elegante.jpg

C’era una volta un calciatore. Lo chiamavano Bisonte. Faceva a sportellate con i difensori avversari. Parlava poco, segnava parecchio. Era (ed è) ancora al centro del gossip, pur avendo appeso ormai le scarpette al chiodo. Merito (o colpa) delle sue relazioni vere o presunte con star della tv e dello spettacolo.

Era praticamente impossibile che un tipo così, Christian Vieri, non finisse a “Ballando con le stelle, il programma che comincerà il prossimo 7 gennaio e che sarà presentato da Milly Carlucci. E’ Sorrisi e Canzoni a svelarlo in anteprima e ad anticipare pure i dettagli economici dell’accordo.

Lo show è giunto all’ottava edizione. Vieri sarà un concorrente e percepirà 800mila euro, quasi uno stipendio da buon calciatore di serie A. Dovrà esibirsi in un ruolo non proprio congeniale a uno con la sua stazza, ma di sicuro saprà cavarsela. E se non ci riuscirà, pazienza, i soldi saranno comunque nelle sue tasche. La popolarità non calerà, considerato che lo show sarà ospitato da Raiuno.

Vieri potrebbe non essere l’unico sportivo a ballare con le stelle. Milly Carlucci ha chiamato pure il pilota Giancarlo Fisichella. E attenzione perché per una notte, come ballerini, potrebbero esserci pure i nuotatori Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Così come il saltatore in lungo Andrew Howe, ormai sempre di più icona della pubblicità che atleta.

p.s.
Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano