Calciomercato Milan, Raiola: "Arriverà un grande nome". Galliani: "Se lo dice lui..."

Scritto da: -

Il procuratore non viene smentito da Adriano Galliani, che con un sorriso ammette: "Se lo dice lui..:".

raiola-mino.jpg

Milan, chi a gennaio? Tevez, Anelka o Drogba? A sentire Mino Raiola, sarà “un grande nome”. Ma l’amministratore delegato Adriano Galliani, oggi in Lega calcio, preferisce glissare con un sorriso: “Un grande nome? Se lo dice Raiola…io non parlo con Mino da qualche settimana. Sento soltanto Ariedo Braida, che è in Brasile per visionare, non per acquistare”.

Vabbè, era impensabile che un volpone come Galliani svelasse qualche nome. Il sorriso e la risposta alla bomba di Raiola sono sufficienti per far sognare il popolo rossonero.

Quello che appare certo è che dopo le feste di Natale tornerà disponibile Rino Gattuso, che ha ottenuto dai medici l’idoneità agonistica: “Sono contento per Rino, spero davvero di poterlo riavere a gennaio”. Sul mercato in uscita, Galliani si trincera dietro il no: “Non ho sentito nessuno della Roma“. L’ipotesi che qualcuno - vedi Bonera - possa andare a tamponare la falla dovuta al grave infortunio di Burdisso c’è.

Non è mancata neanche una domanda su Zlatan Ibrahimovic, visto che il suo agente è stato visto insieme a Braida: “Che siano insieme l’ho appreso dai giornali. Ripeto: Braida è in Brasile esclusivamente per guardare e aggiornarsi”.

p.s.
Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano