Calciomercato Inter, comiche Moratti: "Rivoglio Balotelli"

Scritto da: -

Clamorosa dichiarazione del presidente dell'Inter: "Rivorrei Balotelli, ho sempre avuto molta stima in lui".

balotelli-moratti.jpg

Sarà che adesso è un po’ straniero, oppure che così in Nazionale ce ne sarà uno in più. Fatto sta che Massimo Moratti, presidente dell’Inter, non fa che dettare prime pagine ai giornali. E non tutte serie. Questa volta, il presidente nerazzurro ha lanciato la volata per il mercato: “Rivoglio Balotelli“.

Già, proprio quel SuperMario che gettò a terra la maglia dell’Inter, che litigò con Ibrahimovic, che cantò l’inno del Milan prima di emigrare a Manchester, con Roberto Mancini, l’unico che pare riuscire a domare il nero di Brescia.

A me pare comico che il petroliere ora rivoglia indietro il Balo. Adesso che in Nazionale sta cominciando a ingranare, che in un certo senso sta facendo ricredere anche i tabloid inglesi. Cioè, Moratti vende il giocattolo - forse consigliato, forse no - perché difettoso. Poi però scopre che in realtà non lo è e ora lo rivuole. Naturalmente, spendendo fior fiori di milioni. 

E poi siamo proprio sicuri che Balotelli tornerebbe all’Inter? I tifosi, si sa, dimenticherebbero anche gli sgarbi. Ma i compagni? Capitan Zanetti? Forse Moratti ha semplicemente voluto scherzare. Anche se è apparso serio: “Ho sempre molta stima in Mario”. Quello che di sicuro non può passare inosservato è che pure Claudio Ranieri, l’aggiustatore del Biscione, poco prima aveva rivolto parole d’affetto a Balotelli. Basterà il fuoco incrociato di allenatore e presidente per fare breccia nel cuore del Balo?

Certo, dopo aver lasciato andare Ibrahimovic, Eto’o e Balotelli, Moratti un po’ di credibilità l’ha persa. Lui, oltre che tifoso, non era anche competente? Aridatece il Moratti che buttava i soldi per i campioni e non trattava l’Inter come una provinciale!

p.s.
Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!