Calciomercato Milan e Inter: i rossoneri soffiano Viviano ai nerazzurri

Scritto da: -

Accordandosi con il Genoa, il Milan prenderà metà del cartellino del portiere e poi andrà alle buste con l'Inter.

viviano1.jpg

Inter, attenta: il Milan vuole portarti via Emiliano Viviano. Il portiere arrivato un po’ per caso l’estate scorsa in nerazzurro, in anticipo almeno di un anno, e che poi si è infortunato gravemente ed è dovuto rimanere. Non avendo più mercato.

Viviano, nelle intenzioni dei dirigenti del Biscione, dovrebbe essere il numero uno dopo Julio Cesar. Ma i rossoneri, in accordo con il Genoa, potrebbero prendere metà del cartellino proprio ai rossoblù per poi andare alle buste con i cugini. La notizia è stata data da SkySport24.

Viviano, oltre che essere il futuro dell’Inter, pare essere anche il predestinato per il dopo Gigi Buffon in Nazionale. Il problema per il Milan potrebbe essere la fede nerazzurra dell’ex Bologna. Ma a questo si potrebbe rimediare offrendo un ricco contratto e il posto da titolare a Viviano.

In casa Inter non si possono dormire sonni tranquilli, in ogni caso. Se si dovesse poi finire alle buste, assisteremmo probabilmente a una guerra senza quartiere tra le due società milanesi. Non come l’estate scorsa, quando i nerazzurri riuscirono ad arrivare a Viviano solo per un errore tecnico da parte del Bologna.

p.s. Consigli Fantacalcio: ecco come schierare la migliore formazione!

Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!