Federica Nargi e un sedere spettacolare, Alessandro Matri primo gol Juventus

Scritto da: -

Federica Nargi, Velina e fidanzata di Alessandro Matri, prosegue la vacanza a Formentera. L'attaccante della Juventus segna già a Bardonecchia.

nargi-federica1.jpg

Lui è già in montagna, a correre e fare i primi gol con la maglia della Juventus. A Bardonecchia. Lei è a Formentera e si gode le vacanze al mare. Anche da sola. Alessandro Matri fa sognare i tifosi bianconeri fin dai primi giorni e dalle prime partitelle sotto gli occhi di Antonio Conte, Federica Nargi invece si fa guardare e fotografare dai tanti paparazzi che la seguono. E mostra un lato B spettacolare (ma forse non c’erano dubbi).

Dopo aver passato qualche giorno insieme, i due si sono dovuti separare. Il bomber ha cominciato la preparazione pre-campionato con tutta la voglia possibile, dimostrando già una buona intesa con Andrea Pirlo, che ieri gli ha servito l’assist per la prima rete dell’anno.

Per la Velina, invece, non è ancora tempo di lavorare. E quindi eccola farsi il bagno, giocare a racchettoni, mostrare abbronzatura e fisico perfetto. Dopo aver smentito di essere venuta alle mani con la collega di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, proprio per il bell’attaccante.

nargi-federica2.jpg nargi-federica3.jpg nargi-federica4.jpg nargi-federica5.jpg nargi-federica6.JPG

In realtà, mentre Federica è in Spagna, Costanza è in Sicilia. “E non abbiamo braccia abbastanza lunghe” hanno scherzato le due. Non resta che mettersi l’anima in pace: Matri non è conteso. E guardare la splendida Federica che, seppur da sola, non pare annoiardsi minimamente.

p.s.
E’ già tempo di pensare al vostro Fantacalcio! Per avere tutte le informazioni utili seguite il blog Fantamania!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano