Coppa America: Paraguay fuori di ...tetta

Scritto da: -

La modella paraguaya Javy mostra le tette per festeggiare la vittoria del Paraguay contro il Brasile ai rigori.

paraguay-tetta.png

Forse penserete che sono fissato, ma la Coppa America di calcio continua a dare spunti extracalcistici. E sempre di donne-tifose che ormai fanno a gara a farsi fotografare fuori di …tetta.

Era solo di stamattina l’istantanea di Larissa Riquelme con un capezzolo di fuori. Messo in mostra forse distrattamente, forse no. Comunque, gradevole. Ma ecco che arriva una rivale agguerritissima della nostra, la modella Javy, sua connazionale. A cui gli argomenti per guerreggiare con la famosa Larissa proprio non mancano.

La vittoria sul Brasile ai rigori, con il portiere Villar nuovo eroe nazionale, ha tirato fuori il meglio di lei. E la ragazza non ha provato neanche a nasconderlo. Anzi, l’ha mostrato a tutto il mondo.

paraguay-tetta2.jpg paraguay-tetta3.jpg

Ripeto: forse a livello di gioco se n’è visto poco in questa edizione della manifestazione sudamericana, ma in quanto a tette, culi e quant’altro il genere maschile non può proprio lamentarsi. E io, da cronista, non posso che riportare anche queste nuove foto. Chissà che da oggi in poi, tra le fantasie dell’uomo, non schizzi in alto la propria fidanzata con la maglietta del Paraguay. Sempre sperando che sotto la casacca, non ci sia niente. Ma tanta roba. Come dicono quelli bravi.

p.s.
E’ già tempo di pensare al vostro Fantacalcio! Per avere tutte le informazioni utili seguite il blog Fantamania!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano