Milan: ecco le nuove maglie da trasferta

Scritto da: -

Belle ed eleganti, le nuove divise del Milan sono come al solito fornie dallo sponsor Adidas.

van-bommel-maglia-nuova.jpg           

Belle ed eleganti come la prima maglia. Sono le nuove divise da trasferta del Milan. Per pubblicizzare il nuovo kit sono stati scelti testimonial d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic, Mark van Bommel, Pato e Robinho. Un quartetto che rischia di rivelarsi determinante anche l’anno prossimo. Così come Clarence Seedorf, che alla fine ha deciso di rimanere in rossonero.

Sponsorizzate dalla Adidas, le seconde maglie sono come da tradizione bianche con due strisce rosse e una nera sulle braccia, scollo a v bianco bordato di rosso. Sulla schiena, due righe sottili verticali con i colori della bandiera italiana.

La terza casacca sarà con base nera con le tre strisce rosse e colletto a polo nero. Sarà presente una striscia orizzontale tricolore (a ricordare il fresco diciottessimo titolo conquistato) fra i loghi “Milan” e “adidas” e quello “Fly Emirates”. Per la prima volta i loghi “adidas” e ”Milan” saranno di color oro.

seedorf-clarence-nuova-maglia.jpg  

Con le nuove maglie, il Milan conferma il suo stile nell’abbigliamento. E le divise non dovrebbero dispiacere neanche ai tifosi.

p.s.
E’ già tempo di pensare al vostro Fantacalcio! Per avere tutte le informazioni utili seguite il blog Fantamania!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano