Calcio donne: le sexy giocatrici tedesche nel dietro le quinte di Playboy

Scritto da: -

Le ragazze della Nazionale giovanile tedesca hanno posato per Playboy: ecco il video della loro 'esibizione' nel dietro le quinte.

playboy-germania.jpg

Così non le avevate mai viste. Sono le giocatrici della Nazionale di calcio femminile Under 20 della Germania. Hanno posato per Playboy e questo è il video del dietro le quinte, tra un palleggio e una posa hard. Nelle sequenze, oltre a farsi ammirare, le calciatrici teutoniche si raccontano. In lingua tedesca, naturalmente. Sono sicuro, però, che in questo caso a parlare saranno soprattutto le immagini.


Nella parte finale del dietro le quinte, proposto dal quotidiano Bild, si può constatare come le ragazze non manchino dei fondamentali. Ma anche in questo caso, il video e i seni in mostra sotto le magliette distraggono parecchio. E fanno pensare più che altro a uno di quei concorsi di bellezza che vanno in scena sulle nostre spiagge nelle afose estati calde. Miss Maglietta Bagnata vi dice qualcosa?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano