Udinese in Champions? E noi chiediamo a Elena Santarelli di spogliarsi

Scritto da: -

Elena Santarelli potrebbe spogliarsi se l'Udinese conquisterà il pass per la Champions League. Qui un'ampia fotogallery.

elena santarelli.jpg

L’Italia si ferma a guardare e a discutere della finale del Grande Fratello 11? Io invece penso a cosa potrebbe accadere se l’Udinese andasse in Champions League. A livello calcistico, ma non solo. Visto che Susanna Petrone, super tifosa del Napoli, Vittoria Risi, pornostar juventina, e Marika Fruscio, divina milanista, hanno promesso strip vicini e lontani, perché non si spoglia pure Elena Santarelli, la compagna del calciatore friulano Bernardo Corradi? Sarebbe un modo eccitante di salutare la grande stagione degli uomini di Guidolin, rendendo un po’ piccante pure una piazza come quella di Udine, solitamente piuttosto pacata anche in caso di grandi successi.

santarelli2.jpg santarelli3.jpg santarelli4.jpeg santarelli5.jpg santarelli e corradi.jpeg

Questa è una proposta ufficiale per la bellissima conduttrice di Plastik - Ultrabellezza, il programma che proprio oggi comincia su Italia Uno: Elena Santarelli, ti vogliamo nuda! Nonostante siano passati sei anni dal suo primo calendario hot e nonostante abbia avuto un figlio nel 2009, ancora oggi Elena appare in tutta la sua bellezza su riviste e giornali di gossip. Insomma, se l’allenatore dell’Udinese Guidolin farà una qualche biciclettata di pellegrinaggio per ringraziare chi gli ha permesso di arrivare così in alto - passando dal sacro al profano - Elena Santarelli non può proprio negarci uno strip come si deve. E chissà che così facendo non convinca pure i Pozzo a continuare a investire e a non cedere i pezzi migliori, soprattutto Sanchez.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano