Messi per la Adidas: "La sconfitta peggiore? Con l'Inter". Il video

Scritto da: -

L'argentino concede un'intervista e parla di tutto, rivelando: "Uno dei dolori maggiori nella mia carriera è stata l'eliminazione nella semifinale dell'anno scorso in Champions League contro l'Inter"

messi adidas.jpg

Testimonial a tutto tondo per il nuovo spot Adidas, Leo Messi ha concesso un’intervista in cui ha parlato dei suoi inizi, della carriera, dei momenti peggiori vissuti finora nel calcio, ma anche della sua famiglia e del dispiacere per aver lasciato gli amici di Rosario quando si è trasferito a Barcellona, dove è diventato il calciatore numero uno al mondo.


Messi ha ricordato in particolare una sconfitta nella sua carriera: Quella contro l’Inter  nella semifinale di Champions League l’anno scorso. E’ stata una cosa che mi ha fatto molto male. Come l’uscita contro la Germania agli ultimi Mondiali in Sudafrica. Messi ha poi spiegato come si sia sentito partecipe di questa ultima campagna Adidas e di come abbia consigliato per costruire la nuova scarpa, un accessorio indispensabile per il calciatore. Questa è davvero leggera e a me poi piacciono molto i colori.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!