Da Farsopoli alle Cassanate, di tutto di più

Scritto da: -

cassano e garrone.jpg

Farsopoli, le Cassanate, il doping, gli scandali di un calcio malato, che a volte pare proprio moribondo. Questo sarà il contenuto del blog, che vuole raccontare il pallone in un modo diverso. Perché, sotto i riflettori, non ci vanno solo i goleador: tutt’altro. Ecco quindi il processo di Napoli per lo scandalo del 2006 (chiamatelo Calciopoli, Moggiopoli o come vi pare, per noi è Farsopoli), le decisioni su Antonio Cassano che manda a quel paese Garrone, le diatribe tra Lega calcio e Aic. A curare questo blog sarò io, Alessandro Pignatelli, che gestisco già FootballTransfer.

Ma anche Stefano Borgonovo, la Sla (per vederci un po’ più chiaro su questa malattia e per parlare delle tante iniziative di solidarietà), le nuove frontiere del doping. E poi anche altro, perché in fondo il bello (e il brutto) del tanto amato e vituperato calcio è che ogni giorno si scopre ‘malato’ di qualcosa di nuovo. Ma i primi a essere malati (di calcio), in fondo, siamo proprio noi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano