Calciomercato Fiorentina, il Barcellona punta Frey: Corvino ci pensa

Scritto da: -

Secondo SKY Sport 24 il Barcellona ha interrotto le trattative per il rinnovo del contratto di Victor Valdes: l' incontro tra l' agente del giocatore, Gines Carvajal, e la dirigenza del Barça si è infatti concluso negativamente, e quindi il giocatore è finito sul mercato, nonostante l’entourage del giocatore sostiene che il portiere rispetterà il contratto in scadenza nel giugno del 2010.

La rottura sarebbe avvenuta sul compenso: sei milioni di euro per cinque anni, la proposta della società spagnola, addirittura nove la richiesta del giocatore.

In un momento in cui il Barcellona sta facendo la morale ai rivali del Real Madrid per le spese folli, nove milioni sono decisamente troppi. Guardatosi attorno alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento, la società blaugrana ha deciso di puntare forte su Frey, portiere della Fiorentina.

Chissà se per il numero uno viola è una soddisfazione rendersi conto che, ogni volta che una big cerca un portiere di “sicuro affidamento”, il suo è il primo nome che viene fatto: Frey ha detto di non volersi muovere da Firenze, ma la possibilità di cimentarsi in un nuovo campionato potrebbe fargli cambiare idea.

Stesso discorso vale per la società gigliata: i suoi gioielli sono stati dichiarati sempre incedibili, a meno che non siano i diretti interessati a chiedere di essere ceduti. Se Frey dovesse chiedere di essere liberato, quindi, Corvino e Della valle non dovrebbero fare troppi problemi.

Soprattutto se, come sembra, il Barcellona inserirà come contropartita tecnica quel Rafael Marquez che Corvino segue da un paio di anni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Calciomercato Fiorentina, il Barcellona punta Frey: Corvino ci pensa

    Posted by:

     ma siamo propio sicuri di vendere il nostro portierone senza seba sono 10 punti in meno a campionato Scritto il Date —